Ringraziamo tutti i nostri sponsor: Affari e Sport, Banca di Credito Coperativo, Allianz, Coltelleria Rizzi maglio Nero, Coltelleria Edelwaiss, Camp,impresa edile Bertoldini, RMI costruzioni,  consorzio Premax Premana, Gimap Fumasi, La mia Birra di Bruno Moneta, , Ciresa, Rigamonti Frutta, Dario il Dolciario.

Ringraziamo inoltre tutte le società che ci hanno dato una mano: gruppo alpini, pro loco, AVIS, amministrazione comunale, famiglia Lizzoli, Tasoft, bar Rosa delle alpi, bar Edelweiss, Famiglia Zaccagni, famiglia Artusi, famiglia Coppo, famiglia di Giulia Cavalli.

Rigraziamo inoltre la Cri e il soccorso alpino di Premana e tutti i volontari che ci hanno dato una mano per la buona riuscita della manifestazione.

Ringraziamo il comitato del CSI di Lecco e Lombardo per averci dato la possibilità di organizzare una prova del campionato regionale di corsa in montagna. 

Ringraziamo infine Zaccagni Alberto e Andrea Vergottini che collaborano con noi per la cura di iscrizioni e realizazione classifiche.

RIGRAZIAMENTI E SPONSOR 31RIGRAZIAMENTI E SPONSOR 32RIGRAZIAMENTI E SPONSOR 33RIGRAZIAMENTI E SPONSOR 34RIGRAZIAMENTI E SPONSOR 35RIGRAZIAMENTI E SPONSOR 36RIGRAZIAMENTI E SPONSOR 37RIGRAZIAMENTI E SPONSOR 38RIGRAZIAMENTI E SPONSOR 39RIGRAZIAMENTI E SPONSOR 40RIGRAZIAMENTI E SPONSOR 41RIGRAZIAMENTI E SPONSOR 42RIGRAZIAMENTI E SPONSOR 43RIGRAZIAMENTI E SPONSOR 44RIGRAZIAMENTI E SPONSOR 45